roro
المساهمات : 527 تاريخ التسجيل : 26/01/2009 العمر : 34
| موضوع: طيري طيري يا عصفورة(vola vola palombella) الإثنين فبراير 02, 2009 11:14 pm | |
| [center] من منا لا يتذكر الطفولة من منا لا يحب العودة الى تلك الايااام
من منا لا يتذكر انشودة الطفولة (( طيري طيري يا عصفورة))
حبيت اليوووم انزل اغنية طيرري طيرري يا عصفورة للطفلة ناديين لكن صورتها بعد ما كبرت... اتمني تعجبكم الانشودة وهي كلماتها بالايطالي...
Vola, vola palombella appena vedi in cielo la mia stella Cogli il primo suo bagliore e quando è notte accendilo nel cuore Ma nel tuo brillare di lassù non ti scordare che quaggiù io ti aspetto, amica bella Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella Palombella, bene mio, non mi dare mai l'addio Fa' che veda le tue ali mentre sali sempre più Palombella, amica mia Volo bianco d'allegria Canto azzurro, dolce, intenso, bello e immenso, vola su Salutami e parti pensando che Sono qui ma volo in te Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella Palombella, vuoi volare nella luce rossa che hai portato in tutto il mare al tramonto, con dolcezza? Fai col tuo richiamo una lievissima carezza Se una goccia rossa ti darà un sorso di felicità Mi disseti, amica bella? Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella Baitek ya asfoura wain? Ma bshoofek ghair betteeri Ma andek ghair jnahain Hakeena kelme zgheere Wlaw sa'aloona men'ellon: Ma haketna el asfoura Teeri, teeri Teeri, teeri Teeri, teeri Teeri, teeri Teeri, teeri, ya asfoura Vola, palombella
Vola, vola, palombella prima che scompaia la mia stella e un bacino sulla fronte porta il sole che spunta all'orizzonte e se un chicco d'oro ti darà un chicco di felicità me lo presti, amica bella? Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola Vola, vola, palombella للاستماع >>>> https://www.youtube.com/watch?v=bLmsZQ2iOWs | |
|
احاسيس الغلا Admin
المساهمات : 561 تاريخ التسجيل : 29/08/2008
| |
roro
المساهمات : 527 تاريخ التسجيل : 26/01/2009 العمر : 34
| موضوع: رد: طيري طيري يا عصفورة(vola vola palombella) الثلاثاء فبراير 03, 2009 7:17 pm | |
| | |
|